| | | Autore | Messaggio |
|---|
Admin Admin

Numero di messaggi: 4593 Data d'iscrizione: 17.04.08 Età: 43 Località: Emmaus, PA
 | Oggetto: Perche' ci lamentiamo? Lun Ago 16, 2010 1:49 pm | |
| Non riesco a spiegarmi la frase REGINA DEL CALCIO MERCATO. Non ci dormo la notte, ma poi ho capito. E' vero, il Napoli ha fatto meglio di tutte le altre squadre!!!
Guardate questa lista e leggetela come vogliono che la leggiamo il buon ADL (TDC) e Bigon:
Edison Cavani (att Palermo) p 100%, Manuele Blasi (cen Palermo) 100%, Luigi Vitale (dif Livorno) 100%, Nicolas Amodio (cen Piacenza) 100%, Samuele Dalla Bona (Verona) 100%, Roberto De Zerbi (Cluji) 100%, Christian Bucchi (Cesena) 100%, Inacio Pià (Torino) 100 %, Marcelo Zalayeta (Bologna) 100%
Hanno ragione loro; Napoli regina del calcio mercato; abbiamo 9 uomini nuovi per Mazzarri... E' si, Mazzarri non li ha mai avuto in organico, quindi sono nuovi per lui... Chi ha aggiunto 9 giocatori ad una rosa competitiva? Solo il Napoli!!!
Regina del calcio mercato!!!! |
|  | | Fei

Numero di messaggi: 3315 Data d'iscrizione: 28.06.08 Età: 40
 | Oggetto: Re: Perche' ci lamentiamo? Lun Ago 16, 2010 2:15 pm | |
| Bigon voleva dire Reggina del mercato, ovvero che stiamo facendo lo stesso mercato della società calabrese. |
|  | | Frias

Numero di messaggi: 600 Data d'iscrizione: 29.04.08 Età: 35 Località: purtroppo Torino
 | Oggetto: Re: Perche' ci lamentiamo? Lun Ago 16, 2010 2:35 pm | |
| Se la vogliamo vedere dal lato positivo il Napoli ha confermato tutti i suoi migliori elementi (cosa che non riesce a fare nessuno in Italia), ha in più 3 ottimi calciatori quali Santacroce, Dossena e Cavani, e si è liberato parzialmente o definitivamente di calciatori che non giocavano ma che, causa ingaggi elevati, pesavano sul bilancio (Cigarini, Datolo, Calaio) D'altra parte è noto a noi tifosi, ma ancor di più a chi si occupa del Napoli, che manca almeno un calciatore a centrocampo. Poi, se possibile, bisognerebbe puntellare la difesa e dare un alternativa offensiva con un calciatore che al momento manca, come tipologia, al Napoli (il bacchettone da area di rigore) |
|  | | Fei

| Oggetto: Re: Perche' ci lamentiamo? Lun Ago 16, 2010 2:42 pm | |
| | Frias ha scritto: | Se la vogliamo vedere dal lato positivo il Napoli ha confermato tutti i suoi migliori elementi (cosa che non riesce a fare nessuno in Italia), ha in più 3 ottimi calciatori quali Santacroce, Dossena e Cavani, e si è liberato parzialmente o definitivamente di calciatori che non giocavano ma che, causa ingaggi elevati, pesavano sul bilancio (Cigarini, Datolo, Calaio) D'altra parte è noto a noi tifosi, ma ancor di più a chi si occupa del Napoli, che manca almeno un calciatore a centrocampo. Poi, se possibile, bisognerebbe puntellare la difesa e dare un alternativa offensiva con un calciatore che al momento manca, come tipologia, al Napoli (il bacchettone da area di rigore) |
a dire il vero, tranne cigarini, gli altri due non sono mai stati alle dipendenze di mazzarri e tra quelli ritornati alla base, ci siamo tenuti i due più scarsi, ovvero blasi e, ahimè, vitale, l'unico a cui non ho mai visto fare una buona prestazione in campionato e, non a caso, non lo vuole nemmeno il livorno. |
|  | | Frias

Numero di messaggi: 600 Data d'iscrizione: 29.04.08 Età: 35 Località: purtroppo Torino
 | Oggetto: Re: Perche' ci lamentiamo? Lun Ago 16, 2010 2:48 pm | |
| Datolo è stato alle dipendenze di Mazzarri ed ha chiesto la cessione proprio pechè il mister non lo vede. Ho messo quei tre perchè rientravanoi nel mio discorso eseendo calciatori che hanno stipendio alto ma non sono visti dal mister. Anche Denis ha uno stipendio alto ma il mister lo vedeva bene come prima alternativa, mentre Contini e Hoffer non erano visti da Mazzarri ma non hanno stipendi troppo impegnativi. Lasciando da parte i Dalla Bona Bucchi & friends che sono da considerare dei fuori rosa |
|  | | Fei

| Oggetto: Re: Perche' ci lamentiamo? Lun Ago 16, 2010 3:23 pm | |
| | Frias ha scritto: | Datolo è stato alle dipendenze di Mazzarri ed ha chiesto la cessione proprio pechè il mister non lo vede. Ho messo quei tre perchè rientravanoi nel mio discorso eseendo calciatori che hanno stipendio alto ma non sono visti dal mister. Anche Denis ha uno stipendio alto ma il mister lo vedeva bene come prima alternativa, mentre Contini e Hoffer non erano visti da Mazzarri ma non hanno stipendi troppo impegnativi. Lasciando da parte i Dalla Bona Bucchi & friends che sono da considerare dei fuori rosa |
giusto, ho detto io una cazzata Comunque su contini sono d'accordo, nel senso che si vedeva che l'anno scorso non era in forma, sempre nervoso, lontano parente del giocatore ammirato l'anno precedente, ma datolo aveva fatto bene, solo che voleva giocare e fu lui a chiedere la cessione, visto che mazzarri non lo metteva quasi mai in campo, a torto, per quanto si è visto, sinceramente. I miei dubbi aumentano sempre di più, speriamo il campo mi dia torto su tutto. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |