IndiceIndice  NEWS NAPOLINEWS NAPOLI  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  

Condividere | 

Interessante intervista a Donadoni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
PantaNapoli

Numero di messaggi: 1803

MessaggioOggetto: Interessante intervista a Donadoni   Mar Mag 19, 2009 7:51 pm

Roberto Donadoni ha rilasciato delle dichiarazioni a Castelvorturno ed è intervenuto duramente sul conto di Hamsik e Lavezzi. Tutto Napoli.net ha ripreso i passi salienti dell'intervista durante Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Pià si sta impegando ma mi aspetto certe prestazioni anche da altri giocatori. Mi riferisco ad Hamsik e Lavezzi che ora torna. Invece di chiedere e pensare ai contratti pensino a giocare bene, a dimostrare il loro valore. Lavezzi ha due gare per dimostare di essere quel giocatore che tutti abbiamo visto. Solo così si può chiedere, prima è troppo comodo". Il tecnico risponde anche ad alcune domande che riguardano il mercato: "La società si sta muovendo, ci confrontiamo quotidianamente. Nomi? Bisogna sapersi muovere anche perchè c'è una concorrenza. Non siamo gli unici a voler raggiungere determinati obiettivi, non bisogna fare come gli elefanti ma muoversi come in una cristalliera. Antonio Cassano? Non dobbiamo creare aspettative alla gente perchè poi non si rispettano. Cassano mi piace molto sia come ragazzo che come calciatore ma non è possibile un suo arrivo".

fonte tuttonapoli.net

iniziano con i toni "duri" verso i "ribelli" da contratto... mi sa che siamo solo all'inizio di una lunga estate..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ViAmoAzzurri

Numero di messaggi: 3514

MessaggioOggetto: Re: Interessante intervista a Donadoni   Mar Mag 19, 2009 7:57 pm

Il fatto che l'arrivo di Cassano NON SIA POSSIBILE (che è diverso da "non interessa) dovrebbe dirla lunga sulle future potenzialità. Andrebbe fatto capire a chi si costruisce viaggi immaginari attraverso voli pindarici.
Vedere il profilo dell'utente http://marcelloemo.spaces.live.com
ax81

Numero di messaggi: 3102

MessaggioOggetto: Re: Interessante intervista a Donadoni   Mar Mag 19, 2009 11:07 pm

Condivido in pieno le parole di Donadoni su Hamsik, Lavezzi e gli altri che pretendono dei ritocchi agli ingaggi (ho sentito l'audio e il discorso era in generale)....
Vedere il profilo dell'utente

Interessante intervista a Donadoni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» INTERVISTA A PHILIPPE GOUTTARD
» Interessante intervista a Donadoni
» Intervista a Ranieri del dopo-Roma,che meschino
» Intervista Sky Panucci - Capello...
» Intervista di Montella del dopo partita