Roberto Donadoni ha rilasciato delle dichiarazioni a Castelvorturno ed è intervenuto duramente sul conto di Hamsik e Lavezzi. Tutto Napoli.net ha ripreso i passi salienti dell'intervista durante Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Pià si sta impegando ma mi aspetto certe prestazioni anche da altri giocatori. Mi riferisco ad Hamsik e Lavezzi che ora torna. Invece di chiedere e pensare ai contratti pensino a giocare bene, a dimostrare il loro valore. Lavezzi ha due gare per dimostare di essere quel giocatore che tutti abbiamo visto. Solo così si può chiedere, prima è troppo comodo". Il tecnico risponde anche ad alcune domande che riguardano il mercato: "La società si sta muovendo, ci confrontiamo quotidianamente. Nomi? Bisogna sapersi muovere anche perchè c'è una concorrenza. Non siamo gli unici a voler raggiungere determinati obiettivi, non bisogna fare come gli elefanti ma muoversi come in una cristalliera. Antonio Cassano? Non dobbiamo creare aspettative alla gente perchè poi non si rispettano. Cassano mi piace molto sia come ragazzo che come calciatore ma non è possibile un suo arrivo".
fonte tuttonapoli.net
iniziano con i toni "duri" verso i "ribelli" da contratto... mi sa che siamo solo all'inizio di una lunga estate..